Treni, Linea FC3 (ATAC) Roma-P.le Flaminio Viterbo dal 15 luglio attivo servizio sostitutivo

Da lunedì 15 luglio sulla linea FC3 Roma-P.le Flaminio - Viterbo bus sostitutivi per tutto il periodo estivo

A partire da lunedì 15 luglio Cotral effettuerà il servizio sostitutivo del treno Roma – Viterbo tra Montebello e Catalano. I bus fermeranno in prossimità delle undici stazioni comprese nel tratto ferroviario.

Il programma prevede dodici corse al giorno, dal lunedì al sabato, per tutto il periodo estivo. Nel dettaglio, sei corse collegheranno Montebello a Catalano, cinque Catalano a Montebello, mentre due saranno limitate a Sant’Oreste.

Le corse delle 16:26 e delle 19:42 in partenza da Montebello saranno effettuate con due pullman in previsione di maggiore affluenza.

Il programma nel dettaglio al link

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top