Liguria, Linea Genova-Savona-Ventimiglia dal 16 luglio modifiche alla circolazione per lavori

Dal 16 luglio al 19 luglio attivazione nuovi sistema tecnologico della circolazione ferroviaria nella stazione di Taggia

Partono i lavori per l'attivazione di un nuovo sistema tecnologico per la gestione della circolazione ferroviaria nella stazione di Taggia, sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia.

Per consentire l’operatività dei cantieri, dalla mezzanotte di martedì 16 luglio alle 11:00 del 19 luglio i treni del trasporto regionale saranno sostituiti con bus tra Ventimiglia e Imperia o Albenga con collegamenti dedicati sia diretti che con fermate intermedie oppure modificheranno gli orari nella tratta da Ventimiglia- Imperia.

Inoltre la notte tra il 17 e 18 luglio tre Intercity faranno capolinea ad Albenga e il resto del percorso sarà effettuato con bus.

Linee e orari in dettaglio al link

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top