Genova, dal 5 ottobre resterà chiuso l’ascensore di Castelletto Levante

La chiusura si è resa necessaria per effettuare lavori di ammodernamento dell'impianto

Il 5 ottobre l’ascensore di Castelletto Levante raggiunge i trent'anni di vita tecnica e, come prevede la normativa, deve essere sottoposto a profondi e articolati interventi di ammodernamento.

 

AMT ha cominciato ad effettuare le prime lavorazioni inerenti la revisione trentennale già nel mese di luglio intervenendo, per minimizzare i disagi, su una cabina alla volta.  L’avanzamento attuale dei lavori, tuttavia, rende necessaria la chiusura dell’impianto per circa dieci giorni. 

Per raggiungere il centro dalla zona di Castelletto e viceversa, si ricorda che dal 27 settembre è tornato in servizio, rinnovato e restaurato dopo la revisione trentennale, l’ascensore di Castelletto Ponente che è aperto con gli stessi orari dell’impianto di Levante, vale a dire tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle ore 6.40 alle ore 24.00.

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top