Salone del Mobile di Milano

Il Salone Internazionale del Mobile 2018 si terrà da Martedì 17 a Domenica 22 Aprile, nel Quartiere Fiera Milano, a Rho. L’orario sarà continuato, dalle 9.30 alle 18.30.

Dal 17 al 22 Aprile 2018, nei padiglioni del Polo Fieristico di Milano, si terrà il Salone del Mobile. Il Salone sarà aperto al pubbico il 21 e 22 aprile.

Gli ingressi sono: Porta Sud, Porta Este, Porta Ovest. Il polo è facilmente raggiungibile dalla città di Milano con la metro M1 Linea Rossa direzione fermata Rho/FieraMilano.  Stazioni di interscambio: Cadorna-Triennale e Loreto M2 Linea verde; Duomo M3 Linea gialla.

Per raggiungere la stazione di Rho-fieramilano è possibile utilizzare uno dei biglietti a tariffa extra-urbana:  

Ordinario Rho Fiera 2,50 euro. Valido per un viaggio da Milano alla stazione di Rho-fieramilano o viceversa sulla metropolitana Linea 1, per una durata massima di 105 minuti, con un solo passaggio in metropolitana.

Andata/ritorno 5,00 euro. Valido per due viaggi: da Milano a Rho-fieramilano e viceversa, sulla metropolitana Linea 1. Validità di ogni viaggio 105 minuti con un solo passaggio in metropolitana.

Giornaliero Fiera 7,00 euro. Valido per l'intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho Fiera sulla Linea 1 della metropolitana rossa e viceversa.

Tutti i biglietti sono validi anche per tutti gli spostamenti nel Comune di Milano sia sui mezzi ATM, sia sulle tratte urbane gestite da Trenord, compreso il Passante ferroviario.

ATM ha inoltre previsto un servizio straordinario per facilitare gli spostamenti dei visitatori con i mezzi pubblici: da martedì 17 potenziata la linea M1 e, nelle ore serali, piu’ corse anche anche la linea M2.

Sabato 21 il servizio urbano delle linee M1, M2, M3 e M5 sara’ invece prolungato fino alle 2 di notte circa.

Per maggiori informazioni www.atm.it

In occasione della manifestazione il Gruppo FS Italiane ha predisposto fermate speciali di Frecciarossa nella stazione di Rho-Fiera Milano realizzando collegamenti diretti con Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Trieste, Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Torino. Programmate anche due coppie di treni EuroCity da e per Ginevra e Basilea.

Maggiori informazioni su www.fsnews.it oppure www.trenitalia.com e www.trenord.it

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Scopri di più

Top