Roma, dal 7 luglio pedonalizzata parte di via del Corso

Dal 7 luglio sarà interamente pedonalizzato il tratto di via del Corso da largo Goldoni a via delle Convertite.

Da sabato 7 luglio una parte di via del Corso, quella compresa tra largo Goldoni e via delle Convertite, sarà pedonalizzata. Nella zona cambierà la viabilità per il traffico privato e per alcune linee del trasporto pubblico.

Interessata anche via Tomacelli che diventerà a sensi unici contrapposti: dal lungotevere a largo Monte d'Oro, da un lato, e da largo Goldoni a via del Leoncino/vicolo del Grottino, dall'altro.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico

cambieranno itinerario le linee di bus 628, N6 e N25 che non transiteranno più su via del Corso e percorreranno, invece, via di Ripetta, via Monte Brianzo, via Zanardelli, corso Rinascimento, corso Vittorio Emanuele II, largo Argentina e via delle Bottghe Oscure. Resteranno invariati i capolinea di piazza Augusto Imperatore per le linee 913 e 301.

 

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top