Roma: lavori dal 16 luglio al 5 agosto per la Nuova Circonvallazione Interna e per la Galleria Giovanni XXIII

Importanti lavori interesseranno le due gallerie nella seconda metà del mese di luglio e nei primi giorni di agosto

Lavori interesserano a Roma, a partire dalla prossima settimana, la galleria della Nuova Circonvallazione Interna sulla Tangenziale Est e la Galleria Giovanni XXIII.

 

Per un intervento all'impianto di illuminazione, la galleria della Nuova Circonvallazione Interna resterà chiusa, in direzione di Via Salaria, da lunedì 16 luglio fino a domenica 5 agosto.

Per il traffico proveniente da San Giovanni sarà quindi obbligatorio proseguire sul vecchio tracciato della Tangenziale Est, seguendo le indicazioni per la Stazione Tiburtina; il traffico in entrata dal tratto urbano della A24, non potendo immettersi in direzione di Via Salaria, dovrà svoltare in direzione di Largo Passamonti e da qui entrare in Tangenziale in direzione Salaria seguendo ovviamente la stessa deviazione che riguarda anche chi proviene da San Giovanni.

Inoltre, chi proviene da Via Tiburtina e dalla Circonvallazione Tiburtina (la rampa sopraelevata che costeggia le mura del Cimitero del Verano) non potrà svoltare direttamente in direzione di Via Salaria.

 

Lavori all'impianto di illuminazione anche per la Galleria Giovanni XXIII, che resterà chiusa in direzione di Via della Pineta Sacchetti, in questo caso dal 17 luglio al 5 agosto.

Chi percorrerà Via del Foro Italico dovrà quindi deviare obbligatoriamente verso la Galleria Farnesina, che conduce allo Stadio Olimpico; il traffico proveniente da Viale Antonino di San Giuliano (quindi dal Lungotevere Maresciallo Diaz, dallo Stadio della Farnesina e dal Piazzale della Farnesina) non potrà immettersi sulla rampa per la galleria.

 

Le deviazioni saranno comunque segnalate sul posto.

 

Top Bottom

Top Bottom

Le App

Scarica le nostre applicazioni.

Le applicazioni luceverde ti seguono in tutti i tuoi bisogni di mobilità. Scarica le applicazioni luceverde e le altre applicazioni del mondo ACI per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sul traffico e sul trasporto pubblico, per muoverti informato e sicuro!

Scopri di più

Top Bottom

Luceverde Radio

Resta sempre connesso con luceverde

Segui il nostro canale radio per ascoltare notiziari di infomobilità nazionale e locale luceverde, hit del momento, previsioni del tempo e tutte le notizie dall'italia e dal mondo

Ascolta Ascolta Scopri di più

Top