News

Superstrada Milano - Meda - Lentate, nel mese di agosto chiusure per lavori

La Superstrada Milano - Meda - Lentate sarà interessata in questo mese di agosto da importanti lavori che comporteranno chiusure continuative del tratto tra Paderno / Dugnano e lo svincolo per la Tangenziale Nord di Milano e del tratto tra Varedo e Binzago.

     In particolare:

  • A) da lunedì 7 a venerdì 25 agosto resterà chiuso in entrambe le direzioni il tratto tra gli svincoli di Varedo e Binzago. L'interruzione del traffico in questa tratta si rende necessario per consentire il rifacimento del manto stradale, la sistemazione di alcuni tratti delle banchine stradali, lo sfalcio del verde, la potatura e il disboscamento totale delle banchine laterali, la parziale sistemazione delle barriere di protezione marginali incidentate e il rifacimento della segnaletica orizzontale, cui si aggiunge il ripristino corticale per le pile dei ponti di Binzago (Cesano Maderno) e Varedo, interessati dal primo slot dell’operazione “ponti sicuri”.
  • B) da lunedì 21 a sabato 26 agosto resterà chiuso in entrambe le direzioni il tratto tra lo svincolo di Paderno / Dugnano e lo svincolo per la A52 Tangenziale Nord di Milano. In questo caso l'interruzione programmata del traffico si deve ai lavori di riqualificazione della sp46 Rho-Monza.

Per le deviazioni e i percorsi alternativi consigliati è possibile consultare, rispettivamente, il sito www.provincia.mb.it per il tratto Varedo - Binzago e i siti www.cittametropolitana.mi.it e www.serravalle.it per il tratto Paderno/Dugnano - A52.