CHI SIAMO

Bottom

ACI Infomobility

Una società creata dall’ACI, a sostegno della propria missione istituzionale nel campo dell’infomobilità, per migliorare la mobilità, sia di persone che di merci, coniugando tecnologie e fonti dell'informazione per rivoluzionare l'approccio agli spostamenti, sia per le lunghe distanze che per i percorsi urbani e metropolitani.

Luceverde

Un sistema informativo creato per offrire aggiornamenti in tempo reale ed avvisi sulle condizioni del traffico e dei mezzi di trasporto locale; un servizio di natura pubblica con grande attenzione al pendolarismo, alle criticità stagionali legate al turismo ed agli aspetti di sicurezza pubblica connessi alla diffusione delle informazioni

Pensato per i cittadini, utile per la gestione del trasporto pubblico da parte degli enti locali. A Roma, Milano ed altri comuni italiani, luceverde fornisce informazioni in tempo reale sul traffico e la mobilità.

Luceverde, utilizzando le più moderne tecnologie e grazie alla collaborazione con Polizia Stradale, Polizie Municipali, Enti gestori di strade e autostrade e gestori dei servizi di trasporto pubblico, fornisce un servizio di infomobilità all'avanguardia con notizie su viabilità, transitabilità, condizioni meteo, trasporto pubblico ed eventi locali, puntualmente aggiornate.

Una mappa interattiva navigabile consente la visualizzazione delle aree di interesse con tutte le informazioni disponibili.

Top Bottom

Partita Iva ACI 00907501001 | Licenza SIAE n. 4903/I/4572 | Licenza SCF n. 4/16 | Registrazione Tribunale di Roma n. 189 del 30 settembre 2016 | Direttore responsabile Giovanni Montefusco